Il foglio elettronico con Microsoft Excel

ME02
12 ore
A distanza
€ 72,60 (IVA Inclusa)
Obiettivi

ExcelQuesto corso si propone di fornire tutte le conoscenze necessarie all'utilizzo di Microsoft Excel e gli strumenti teorici ed operativi per creare fogli elettronici dotati di funzionalità avanzate per l'analisi e la presentazione dei dati, per l'importazione ed esportazione da altre fonti dati e per la collaborazione con altri membri di un gruppo di lavoro.
I Partecipanti saranno in grado di realizzare tabelle di media complessità, grafici quantitativi e di gestire indirizzari ed elenchi attraverso i principali strumenti per la gestione di dati. Questo corso, inoltre, si propone di fornire, mediante l'utilizzo delle macro, un metodo per semplificare operazioni ripetitive ed aumentare l'efficienza.
Il Corso è di ausilio al superamento dell'Esame ECDL Patente Europea del Computer.

Destinatari

Il corso Il Foglio Elettronico con Microsoft Excel e' rivolto a tutti coloro che intendano utilizzare professionalmente il programma Microsoft Excel.

Certificazioni

Le lezioni del corso potranno essere fruite on-line con un semplice PC connesso ad Internet. Il Corso e' disponibile 24 ore su 24 per 4 mesi ed il tempo necessario per la frequenza delle lezioni e' stimato in ore 12. La frequenza di ogni partecipante sarà monitorata da sistema di tracciamento per cui un corso potrà essere sia ripreso da dove e' terminata l'ultima lezione che ripetuto più volte. Grazie a questa modalità può essere rilasciato senza spese aggiuntive, un valido attestato di frequenza che attesta la partecipazione al corso.

I Partecipanti, inoltre, potranno scaricare on-line materiale didattico e renderlo disponibile sul proprio PC.

Richiedi Informazioni